A Cascina Rosa riprendono i corsi di cucina naturale

MILANO – Iniziamo il nuovo anno con più attenzione alla salute e a quello che mettiamo nel piatto. Riprendono i corsi di cucina naturale organizzati da “Salute Donna” in Cascina Rosa (via Vanzetti 5, zona Città Studi).

In programma corsi base (il giovedì oppure nel  fine settimana), lezioni a tema sulla preparazione del pane, dei dolci, del pesce, di conserve e marmellate.

Durante le lezioni verranno affrontati diversi argomenti, in compagnia delle nutrizioniste e dei cuochi. Si parlerà delle regole della buona cucina, dell’equilibrio nella composizione del pasto, della preparazione dei cereali integrali, dei piatti proteici con pesce e legumi, di zuppe e ministre, delle varie forme di cottura, di come fare un dolce  buono e salutare, come leggere le etichette.

Il contributo per partecipare al corso base è di 165 euro, mentre per quello alla lezione a tema è di 55 euro.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a corsicucina@salutedonnaonlus.it  , oppure telefonare al numero verde 800.223295 il mercoledì dalle 16 alle 18 (oppure tutti i giorni lasciando il proprio contatto telefonico).