logo

Ad ottobre tornano le visite senologiche sul camper di “Salute Donna”

 

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore alla mammella e anche quest’anno “Salute Donna Onlus” sarà presente in numerose piazze delle province di Milano e di Monza e Brianza con il suo camper della prevenzione.

Sarà possibile sottoporsi gratuitamente alla visita senologica eseguita dagli specialisti delle strutture ospedaliere del territorio, oltre a ricevere informazioni sulle attività dell’associazione.

Il camper sarà presente a Milano (2 ottobre tutto il giorno in piazza Città di Lombardia), Varedo (5 ottobre la mattina), Seregno (5 ottobre il pomeriggio), Barlassina (7 ottobre la mattina), Abbiategrasso (7 ottobre il pomeriggio), Vittuone (12 ottobre la mattina), Corbetta (12 ottobre il pomeriggio), Marcallo con Casone (13 ottobre la mattina), Magenta (13 ottobre il pomeriggio), Garbagnate Milanese (14 ottobre tutto il giorno), Cologno Monzese (21 e 22 ottobre tutto il giorno), Monza (25 ottobre la mattina a San Fruttuoso e il pomeriggio a San Rocco; il 26 ottobre tutto il giorno in piazza Roma; 27 ottobre la mattina a San Donato e il pomeriggio a Sant’Albino), a Vimercate (28 ottobre la mattina) e ad Albiate (28 ottobre il pomeriggio).

Non rinviare il tuo appuntamento con la prevenzione e la salute. Per informazioni su come prenotare inviare un’email a info@salutedonnaonlus.it