Concerto con le indimenticabili canzoni di Lucio Battisti per sostenere “Salute Donna”

MONZA – Una serata di emozioni in musica per sostenere i progetti di “Salute Donna Onlus”. Una serata ascoltando e cantando i grandi successi di Lucio Battisti, interpretati dai suoi musicisti storici protagonisti dello spettacolo “Il nostro canto libero”.

Un appuntamento da non perdere - sia per coloro che sono cresciuti e si sono innamorati ascoltando  i brani di Battisti sia per i più giovani - perché, si sa, i capolavori musicali del grande Lucio sono amati da tutte le generazioni.

L’appuntamento è per il 30 ottobre alle 21 al teatro Manzoni: un’entusiasmante carrellata di musica ed emozioni ripercorrendo la storia e la straordinaria carriera di uno degli interpreti più amati della musica italiana.

Ma non solo: ospiti della serata anche Aldo Baglio (del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo), l’attrice Silvana Fallisi e l’attrice imitatrice e cantante Viviana Porro.

Ci sono tutti gli ingredienti per regalarsi una serata di divertimento e di grande musica, ma anche di solidarietà. I fondi raccolti durante la serata serviranno a sostenere le iniziative di “Salute Donna Onlus”.

Ben quattro i progetti che in questi mesi l’associazione sta portando avanti: la ristrutturazione e l’arredo della sala d'attesa della senologia all’Istituto dei Tumori di Milano, il progetto Moira a sostegno dei pazienti oncologici all’Istituto dei Tumori di Milano, l’acquisto di una macchina pressoterapia per il reparto di riabilitazione sempre all’Istituto dei Tumori di Milano e infine l’acquisto di una sonda per ecografo per la riabilitazione dell’Ospedale di Sant’Antonio Abate di Cantù.

Che cosa aspetti a regalarti e regalare ai tuoi amici una serata di emozioni in musica e soprattutto a dare un aiuto concreto a chi sta attraversando il tunnel del tumore?

I biglietti sono già disponibili. Prenota la tua poltrona e invita i tuoi amici a prenotare la loro inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it