logo

Cucina naturale, pasticceria sana: scopri i segreti a Cascina Rosa

MILANO – Ci sono ancora posti per partecipare alle attività culinarie di Cascina Rosa  (via Vanzetti 5, zona Città Studi).

Se volete imparare a portare in tavola menù salutari e appetitosi allora partecipate al corso base di cucina naturale in programma nel fine settima (17 e 18 febbraio). Durante le lezioni gli chef spiegheranno le proprietà degli alimenti, la scelta dei prodotti in base alle stagioni, le modalità di preparazione e di cottura delle pietanze.

Inoltre ci sono ancora posti liberi per il corso in calendario sabato 10 febbraio: una lezione tematica per la preparazione dei dolci. 

Il contributo per partecipare al corso base di cucina naturale è di 165 euro, mentre per la lezione tematica per la preparazione dei dolci è di 55 euro.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a corsicucina@salutedonnaonlus.it oppure al numero verde 800.223295 (il mercoledì dalle 16 alle 18, oppure negli altri giorni lasciando un messaggio in segreteria con il proprio recapito telefonico per essere poi richiamati).