Entra nel mondo del volontariato: entra nella famiglia di “Salute Uomo”

Il gruppo di volontari “Salute Uomo”, operativo sul territorio nazionale nell’ambito delle malattie oncologiche maschili, invita tutti coloro che sono interessati a svolgere attività di volontariato, in termini di collaborazione e condivisione del  suo programma.

Entrando nella nostra associazione potrete collaborare alle  nostre attività di accompagnamento dei pazienti, di segreteria nelle nostre sedi, informazioni e comunicazioni, di manutenzione dell’orto sinergico in Cascina Rosa. Inoltre potrai anche partecipare ai numerosi corsi di educazione sanitaria, alimentare e motoria che organizziamo durante l’anno. Chi   ama la cucina potrà  dilettarsi con i corsi di cucina naturale, per gli sportivi invece da non perdere i corsi di nordic walking.  Ti aspettiamo per farti scoprire tutte le nostre iniziative.

“La vostra  compartecipazione al gruppo esprime un gesto concreto di solidarietà e sensibilità umana non a parole ma con azioni, apprezzabili e  gratificanti sul piano personale, soprattutto un significativo sostegno anche psicologico a beneficio dei pazienti che fruiranno della vostra collaborazione. Grazie!”.

Per informazioni inviare un’email a info@salutedonnaonlus.it o telefonare a al numero 02.6470452, oppure rivolgersi al desk di “Salute Donna” ubicato nell’atrio dell’Istituto dei tumori di Milano di via Venezian.