Il camper della prevenzione non si ferma: ultimi appuntamenti con le visite senologiche gratuite

Ottobre mese della prevenzione del tumore al seno. Sono state tantissime le donne che nelle scorse settimane si sono rivolte al nostro camper dove medici dell’Istituto dei Tumori di Milano e di diversi ospedali del territorio hanno effettuato visite senologiche gratuite.

Il nostro camper proseguirà il suo tour dedicato alla prevenzione.

Nel week end lo potrete trovare a Cologno Monzese (21 e 22 ottobre in Villa Casati dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18). Settimana prossima invece farà tappa a Monza (il 25 ottobre la mattina a San Fruttuoso e il pomeriggio a San Rocco, il 26 ottobre tutto il giorno in piazza Roma e il 27 ottobre la mattina a San Donato e il pomeriggio a Sant’Albino) e infine il 28 ottobre la mattina a Vimercate e il pomeriggio ad Albiate.

Le visite sono gratuite, ma è necessario prenotarle anticipatamente telefonando al numero verde 800.223295 lasciando in segreteria i propri recapiti telefonici.

La prevenzione è fondamentale: se non siete riuscite a sottoporvi alla visita in questo mese, negli ambulatori di “Salute Donna Onlus” le visite senologiche si effettuano tutto l’anno. Consulta il nostro sito, nel link sedi (http://www.salutedonnaonlus.it/it/sedi/elenco-delle-sedi) dove troverete gli elenchi degli ambulatori e dei servizi offerti.

La prevenzione continua tutto l’anno !