Il camper di “Salute Donna” non si ferma: scopri dove fare le visite senologiche gratuite

“Ottobre in Salute”: il camper di “Salute Donna” continua il suo viaggio all’insegna della prevenzione in numerose piazze della Lombardia. Sta riscuotendo un grande successo l’iniziativa promossa dalla nostra associazione in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno. Fino alla fine di ottobre ancora numerosi appuntamenti per sottoporsi gratuitamente alla visita senologica con gli esperti dell’Istituto dei Tumori di Milano e di diversi ospedali del territorio.

Se non vi siete ancora sottoposte alla visita di controllo al seno, se volete conoscere più da vicino la nostra associazione o anche diventare volontarie venite a trovarci al camper.

Il 14 ottobre dalle 10 alle 18 saremo a Garbagnate in piazza della Croce, il 21 e il 22 ottobre a Cologno Monzese in Villa Casati, il 25 ottobre a Monza (la mattina a San Fruttuoso e il pomeriggio a San Rocco), il 26 ottobre a Monza (tutto il giorno in piazza Roma), il 27 ottobre a Monza (la mattina a San Donato e il pomeriggio a Sant’Albino) e infine il 28 ottobre la mattina a Vimercate e il pomeriggio ad Albiate.

Le visite sono gratuite ma è necessario prenotarsi anticipatamente telefonando al numero verde 800.223295 e lasciando un messaggio in segreteria con i propri recapiti telefonici oppure inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it.