Il nostro canto libero: serata in note ricordando Battisti e sostenendo i progetti di “Salute Donna”

MONZA - Tutto pronto per la grande serata di musica e spettacolo a favore di “Salute Donna Onlus”. Appuntamento il 30 ottobre alle 21 al teatro Manzoni di Monza dove andrà in scena “Il nostro canto libero” un viaggio tra le più canzoni dell’indimenticabile Lucio Battisti insieme ai suoi storici musicisti. Proprio partendo da uno degli evergreen del grande Battisti la band ripercorrerà i maggiori successi: per i brizzolati un tuffo nel passato e nei ricordi, per i più giovani la scoperta delle straordinarie poesie in musica interpretate da Battisti.

La serata sarà allietata anche dalla partecipazione di Aldo Baglio (del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e dalle attrici Viviana Porro e Silvana Fallisi.

Musica, emozioni e risate. Ma non solo: la serata avrà anche un risvolto benefico. I fondi raccolti serviranno infatti a finanziare quattro progetti della nostra associazione: la ristrutturazione e l’arredo della sala d’attesa della  Senologia dell’Istituto dei Tumori di Milano, il rifinanziamento del progetto Moira (aiuto psicologico ai pazienti in trattamento chemioterapico), l’acquisto della macchinario di pressoterapia per il reparto di Riabilitazione dell’Istituto dei Tumori di Milano e l’acquisto di un ecografo per la riabilitazione per l’ospedale Sant’Antonio di Cantù.

Per informazioni e prevendite rivolgersi alla segreteria di Salute Donna (info@salutedonnaonlus.it oppure telefonando allo 02.6470452), oppure a Monza alla Pro Monza (sotto i portici di piazza Carducci tel. 039.323222).