Musica e solidarietà: non mancare il 30 ottobre al concerto benefico sulle note di Lucio Battisti

MONZA – Conto alla rovescia: manca poco al grande evento musicale benefico promosso da “Salute Donna Onlus”. Il 30 ottobre alle 21 al teatro Manzoni di Monza andrà in scena lo spettacolo “Il nostro canto libero”. Sul prestigioso palcoscenico monzese si esibiranno gli storici musicisti di Lucio Battisti. Una carrellata di emozioni sulle note dell’indimenticabile cantautore che ha fatto sognare e innamorare intere generazioni.

Ospiti della serata anche il comico Aldo Baglio (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e le attrici Viviana Porro e Silvana Fallisi.

L’evento servirà a raccogliere fondi per sostenere quattro importanti progetti promossi dall’associazione:

- Ristrutturazione e arredo della sala d’atteso della Senologia dell’Istituto dei Tumori di Milano

- Rifinanziamento del Progetto Moira (nel ricordo della volontaria monzese Moira Porta, prematuramente scomparsa) un aiuto psicologico ai pazienti in chemioterapia

- Acquisto di un macchinario di pressoterapia per il reparto di Riabilitazione dell’Istituto dei Tumori di Milano

- Acquisto di un ecografo per la riabilitazione dell’ospedale Sant’Antonio di Cantù

Non mancare: i biglietti sono in prevendita alla Pro Monza (a Monza, sotto i portici di piazza Carducci, telefono 039.323222) oppure nella sede milanese di “Salute Donna Onlus” (via Venezian 4, tel. 02.6470452 oppure inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it ).