ON LINE IL NUOVO SITO DI “SALUTE DONNA”: VESTI RINNOVATE E TANTI CONTENUTI

Vi piace il nostro nuovo look virtuale? Avete suggerimenti, migliorie da apportare o ulteriori informazioni da diffondere? Curiosate nel nuovo sito di Salute Donna Onlus: l’indirizzo è sempre lo stesso (www.salutedonnaonlus.it) , ma la veste grafica è completamente rinnovata.

Qui potrete trovare in modo semplice e intuitivo tutto quello che facciamo: le sedi, gli ambulatori, la storia dell’associazione, i progetti locali e nazionali, gli eventi, la collaborazione con enti italiani e stranieri. Oltre, naturalmente, a tutti gli appuntamenti che organizziamo nel corso dell’anno (spettacoli, conferenze, corsi, apericena della salute …).

Non seguiteci solo sulla nostra pagina Internet, ma  mettete “mi piace” anche al nostro profilo Facebook quotidianamente aggiornato con eventi, informazioni sui corretti stili di vita, gustose e sane ricette con prodotti di stagione.

E se avete bisogno di ulteriori informazioni contattateci: via email all’indirizzo info@salutedonnaonlus.it oppure telefonando alla nostra segreteria allo 02.6470452 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.