PREMIO AIOM: FINO AL 31 LUGLIO  SI PUO’ PARTECIPARE AL CONCORSO “ONCOLOGIA E CINEMA”

Raccontare il cancro attraverso un cortometraggio. Anche quest’anno Aiom (Associazione italiana di oncologia medica) in occasione del Congresso Nazionale che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre a Roma organizza una sezione dedicata al mondo della comunicazione. Riservando un Premio al miglior cortometraggio che affronterà il tema “Oncologia e Cinema”.

Il cortometraggio dovrà durare tra i 10 e i 15 minuti (titoli compresi) e dovrà contenere aspetti diversi che riguardano la vita del paziente oncologico  per esempio la comunicazione con il medico, la modalità con cui la malattia viene vissuta in casa e con i familiari, gli aspetti medico legali solo per citarne alcuni.

Per conoscere meglio tutti i dettagli e scaricare il bando di partecipazione collegarsi al link http://congresso.aiom.it/in-evidenza/bando-cortometraggi/1,487,1

Che aspettate? Tirate fuori la videocamera e date libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra sensibilità