Prima di partire rinnovate la quota associativa!

Se ancora non lo avete fatto rinnovate la quota associativa.
Se avete amici e parenti interessati alle nostre attività e sensibili al tema della prevenzione invitateli a diventare soci di “Salute Donna” e “Salute Uomo”.
La vostra adesione è fondamentale per aiutarci a portare avanti i nostri servizi e progetti nel campo della prevenzione oncologica e dell’assistenza ai malati di cancro.

Potete rinnovare (o per i nuovi sottoscrivere) la quota di iscrizione associativa compilando l’apposito modulo che trovate sul nuovo sito dell’associazione www.salutedonnaonlus.it ed effettuando il relativo versamento sul  conto corrente bancario di Banca Credito Cooperativo di Milano S.C. intestato ad Associazione Salute Donna onlus IBAN IT73A0845332620000000140547; oppure su conto corrente postale n. 119206 intestato a: Associazione Salute Donna onlus.

Oppure recandovi all’ambulatorio di “Salute Donna” più vicino.

La quota di iscrizione è di 20 euro (socio ordinario), 30 euro (socio affiliato) 150 euro e oltre (socio benemerito).