Salute Donna presente anche al Centro prelievi del’ospedale di Magenta.

MAGENTA – Un nuovo prezioso contributo quello garantito dalle volontarie di “Salute Donna” della sezione di Magenta.

Da quindici giorni sono presenti anche al nuovo Centro prelievi dell’ospedale di Magenta. Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 10.30 due volontarie garantiscono l’accoglienza  e l’assistenza ai pazienti che devono sottoporsi agli esami, aiutandoli nella scelta della prestazione corretta e accompagnandoli agli sportelli. Le volontarie saranno presenti fino al 9 agosto per poi riprendere il 28 agosto.

Un servizio importante, che si affianca alle numerose attività promosse dalla sezione: le visite senologiche del sabato mattina nell’ambulatorio di Marcallo con Casone (il prossimo appuntamento è fissato per il 9 settembre, è necessario prenotarsi anticipatamente), il make up terapeutico (dal 25 settembre) e le sedute di arte terapia. Porte aperte anche ai nuovi volontari. Per informazioni telefonare al 328.7841642 oppure inviare un’email a info@salutedonnaonlus.it