Si chiude un anno di emozioni, aspettando un 2018 con tante novità!

Nella grande famiglia di “Salute Donna Onlus” bollono già in pentola tante novità:  apertura di nuove sezioni, incontri sulla prevenzione, conferenze di approfondimento, corsi di cucina naturale, apericena della salute, Progetto Moira e le attività rivolte alle donne in trattamento chemioterapico. Questa è solo un’anticipazione, non vogliamo svelarvi troppo.

Il 2017 è stato un anno ricco di attività, emozioni e successi culminati ad ottobre con la campagna del mese della  prevenzione con il Camper di “Salute Donna Onlus”  che ha fatto il giro di numerose piazze. Un successo che ha visto centinaia di persone potersi sottoporre gratuitamente alla visita senologica e spirometrica.

Come dimenticare il “sold out”  al concerto “Il nostro canto libero”, il grande evento musicale al teatro Manzoni di Monza che il 30 ottobre ci ha fatto rivivere le emozioni delle canzoni di Lucio Battisti?

Tantissime poi le iniziative alle quali abbiamo partecipato  nelle vesti di organizzatori e di ospiti, i banchetti benefici e il desk all’interno dell’Istituto dei Tumori di Milano e la partecipazione in veste di relatori a congressi in Italia e all’estero.

Tutto questo è possibile anche grazie all’aiuto dei nostri straordinari e instancabili volontari.