Si inizia l’anno con le emozioni di Lucio Battisti

MONZA – Save the date: il 12 gennaio alle 20.30 al teatro Manzoni di Monza andrà in scena lo spettacolo “Cantiamo Lucio Battisti”. Sul palcoscenico si esibiranno gli artisti de Il Nostro Canto Libero (i musicisti storici di Lucio Battisti); Carlo Marrale (autore, fondatore e musicista dei Matia Bazar); Martina Malgioglio (cantante emergente) e altri artisti a sorpresa.
Ospite d’onore della serata il grande Mario Lavezzi. La serata sarà presentata da Katia Fiorelli e la direzione artistica affidata a Jam Burrasca.
Una serata sulla scia dell’amarcord: cantando quelle indimenticabili poesie scritte e interpretate da Lucio Battisti. Un tuffo nel passato per chi è cresciuto e si è innamorato con le sue canzoni, una serata di emozioni anche per i giovani che non lo hanno conosciuto.
Non mancate! I fondi raccolti serviranno per la realizzazione della Sala d’attesa dell’Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Prenotate la vostra serata di emozioni e di solidarietà. I biglietti sono disponibili a Monza presso gli uffici della ProMonza (sotto i portici di piazza Carducci, tel. 039.323222), oppure rivolgendosi all’associazione (telefono 02.6470452 o inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it).