Solidarietà e bellezza: milk_shake per Salute Donna

Anche quest’anno per tutto il mese di ottobre milk_shake sostiene le attività di Salute Donna Onlus attraverso il progetto go pink. La bellezza aiuta a guardare tutto con gli occhi della speranza: ecco il messaggio che si vuole inviare alle donne in questo mese dedicato al tema della prevenzione del tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre i packaging dei prodotti best seller milk_shake (leave in conditioner, whipped cream e incredibile milk) si colorano di rosa e per ogni prodotto milk_shake go pink venduto l’azienda donerà 1 euro alla nostra associazione.

“Aderire all’iniziativa milk_shake go pink – ricordano i promotori – significa poter fare concretamente la propria parte nella quotidiana lotta contro il tumore al seno, prendendosi contemporaneamente cura della propria bellezza: capelli meravigliosi e cuore d’oro”.

Scopri i saloni
z.one concept™ dove puoi farti bella e sostenere la nostra associazione collegandoti al link https://www.z-oneconcept.com/it/milk-shake-go-pink