Tutto esaurito per lo spettacolo a Monza: una serata di emozioni in musica sulle note di Lucio Battisti

MONZA – Sold out per lo spettacolo “Il nostro canto libero”. Tutto esaurito per lo spettacolo benefico in programma lunedì 30 ottobre alle 21 al teatro Manzoni. Le indimenticabili canzoni di Lucio Battisti continuano ad emozionare. Chi è riuscito ad accaparrarsi il biglietto potrà vivere una serata sulla scia dei ricordi e della grande musica, con le interpretazioni degli storici musicisti di Lucio Battisti.

Ospiti della serata anche il comico Aldo Baglio (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e le attrici Viviana Porro e Silvana Fallisi. I fondi raccolti serviranno a finanziare quattro progetti:

-          Ristrutturazione e arredo della sala d’atteso della Senologia dell’Istituto dei Tumori di Milano

-          Rifinanziamento del Progetto M.O.I.R.A (nel ricordo della volontaria monzese Moira Porta, prematuramente scomparsa) un aiuto psicologico ai pazienti in chemioterapia

-          Acquisto di un macchinario di pressoterapia per il reparto di Riabilitazione dell’Istituto dei Tumori di Milano

-          Acquisto di un ecografo per la riabilitazione dell’ospedale Sant’Antonio di Cantù