Un premio a chi promuove la salute della donna: ultimi giorni per il Premio “More than Pink”

Il Premio biennale "More than Pink" è un'iniziativa di Susan G. Komen Italia e dell'Associazione ItaliaCamp, in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario Gemelli di Roma, che promuove l’emersione, la diffusione e la valorizzazione di progettualità e pratiche innovative nell’ambito della salute della donna.

More than Pink intende favorire l’emersione, lo sviluppo e la diffusione di progetti e pratiche innovative della tutela della salute della donna, con particolare riferimento a tre ambiti: welfare aziendale, educazione e innovazioni (descritti di seguito). In ciascuna categoria tematica, al primo classificato verra’ conferito il relativo Premio “More than Pink”, del valore complessivo di 30.000 euro , di cui 15.000 euro in denaro e 15.000 euro  in beni e servizi di tutoraggio e mentoring. I beni e servizi di tutoraggio e mentoring verranno assicurati da un network di stakeholder provenienti dal mondo delle istituzioni, delle aziende, degli ospedali, delle ASL, delle Università, delle fondazioni e delle associazioni che hanno scelto di collaborare alla realizzazione del premio.

Tutti i dettagli sul link https://italiacamp.com/nesso/more-than-pink/