logo

Embracing Carers - Merck

 

Il 5 ottobre Merck ha lanciato la nuova iniziativa di punta Embracing CarersTM alla International Carers Conference con un pubblico di oltre 200 caregivers e organizzazioni di assistenza da tutto il mondo.

Questa nuova iniziativa è un movimento a livello globale sviluppato per dare riconoscimento al ruolo fondamentale dei caregiver e finalizzata a rispondere alla loro necessità di avere un sostegno migliore.

Sono gia pubbliche le parti fondamentali del programma: uno studio internazionale sui caregiver e il Carers Report: Embracing the Critical Role of Carers Around the World, che descrive la ricerca effettuata a livelllo globale per identificare le esigenze dei caregivers, fornendo indicazioni sulle misure più appropriate per ottenere dei miglioramenti. 

I risultati ottenuti dall’indagine internazionale Embracing CarersTM dimostrano che i caregiver in tutto il mondo si trovano ad affrontare elevati livelli di stress fisico, mentale ed economico a causa del loro ruolo di caregiver non retribuiti.

Grazie all’Iniziativa Embracing Carers ™ i riflettori saranno puntati su queste problematiche.

Visita il sito www.embracingcarers.com per scoprire maggiori informazioni su questa iniziativa!