logo

APERICENA DELLA SALUTE: HAPPY HOUR ALL’INSEGNA DEL BENESSERE

MILANO – Ultimo appuntamento prima delle vacanze estive con gli “Apericena della Salute”. Ci sono ancora posti – ma affrettatevi – per il prossimo evento in programma il 14 luglio dalle 18 in Cascina Rosa (via Vanzetti 5, zona Città Studi).

Non siete mai venuti agli apericena di “Salute Donna”? Un’occasione da non perdere: potrete gustare manicaretti appetitosi e al tempo stesso salutari preparati direttamente dai cuochi della cucina di “Cascina Rosa”.

Delizie di stagione, primi, secondi, contorni e dessert che non solo soddisfano il palato, ma fanno bene anche al corpo.

Per esempio avete mai assaggiato  i fusilli con zucchine e mandorle, oppure il tofu in scaloppine, o i semi di girasole saltati al tamari o le tartine con maionese e germogli?

Venite agli “Apericena della Salute” a Cascina Rosa vi si aprirà un mondo di nuovi sapori e di benessere. Inoltre saranno presenti anche dirigenti, ricercatori e nutrizionisti dell’Istituto dei Tumori di Milano che risponderanno alle vostre domande.

Se questo mese non riuscirete a partecipare gli “Aperitivi della Salute” ritorneranno il 22 settembre e il 13 ottobre.

È gradita un’offerta di 15 euro per sostenere le attività di “Salute Donna”. Prenotatevi allo 02.6470452 oppure inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it