Rock song is a love song

MILANO – Sarà certamente una serata indimenticabile, cantando i grandi successi del rock italiano e internazionale. Una serata di grande musica, emozioni e soprattutto solidarietà a favore di “Salute Donna” e del suo progetto M.O.I.R.A.

Nella certezza che Moira, instancabile volontaria del nostro sodalizio prematuramente scomparsa, avrebbe amato questa adrenalinica serata a tutto rock.

L’appuntamento è fissato per il 19 giugno, dalle 20, in piazza Città di Lombardia proprio ai piedi del Palazzo della Regione con il concerto “Rock song is a love song”.

In questa suggestiva cornice si esibiranno Massimo Scaccabarozzi e la JC Band  che regaleranno al pubblico il meglio delle cover rock italiane e straniere da Vasco Rossi a Ligabue, da John Lennon a Eric Clapton fino al remake in versione rock di brani storici degli anni ’60 e ’70.

Accanto alla voce e chitarra di Massimo Scaccabarozzi (presidente e amministratore delegato di Janssen e presidente di Farmindustria) si esibiranno gli altri componenti della band tutti colleghi della Janssen e grandi appassionati di musica: Maurizio Lucchini della direzione medica al basso; Orazio Zappalà chitarra elettrica e Supply Chain Lead, Francesca Mattei tastierista della direzione marketing; Antonio Campo alla batteria e Francesco Mondino alla chitarra elettrica entrambi Strategic Account Manager.

Il concerto sarà anche l’occasione per ricordare il dottor Stefano Federici direttore della Struttura complessa di Farmacia della Fondazione Irccs Istituto nazionale dei tumori di Milano scomparso due anni fa e che aveva dedicato tutta la sua vita a sostegno dei malati di cancro.

L’evento è stato promosso da Janssen Italia con il patrocinio della Regione Lombardia e della Società italiana di Farmacia Ospedaliera e dei servizi farmaceutici delle aziende sanitarie (SIFO).