In Italia con..

AIOM: Associazione con scopo di promuovere il progresso oncologico nel campo clinico, sperimentale e socio-assistenziale e la prevenzione.

Studi Clinici in Italia

Scopri la piattaforma web utilizzabile
sia dagli oncologi sia dai pazienti,
per un rapido accesso alle informazioni
su tutte le sperimentazioni
profit e non profit in corso
nei centri di riferimento più vicini.
Clicca qui!

Istituto Nazionale dei Tumori: Ospedale pubblico milanese dedicato esclusivamente alla cura del cancro, sia dal punto di vista clinico, sia della ricerca.

IHealthYou: piattaforma per facilitare l’incontro tra le persone in cerca di un luogo in cui curarsi e le strutture ospedaliere in linea con le loro esigenze.

ACTO ONLUS: Associazione con lo scopo di unire, in una vera e propria alleanza, pazienti, ricercatori, medici, strutture sul territorio, imprese, uomini e donne di buona volontà intenzionati a collaborare, ciascuno con le proprie competenze, al progetto comune di lotta contro il cancro all'ovaio.

Segnalazioni reazioni avverse

Le segnalazioni spontanee di sospette reazioni avverse (ADR, Adverse Drug Reaction in inglese) costituiscono un’importante fonte di informazioni per le attività di farmacovigilanza, in quanto consentono di rilevare potenziali segnali di allarme relativi all’uso dei medicinali così da renderli più sicuri, a beneficio di tutti i pazienti.
Segui i seguenti link per inviare la tua segnalazione!

Nel mondo con..

World Cancer Research Fund International is the world’s leading authority on the link between diet, weight, physical activity and cancer.

The Mayo Clinic is a nonprofit medical practice and medical research group.

ESMO is Europe's leading medical oncology society, providing a professional network for its members and working with national societies across Europe.

Reliable Cancer Therapies, a Swiss non-profit organization to informePatients and health care providers about cancer and cancer therapies

Cancer.net brings the expertise and resources of ASCO to people living with cancer and those who care for and care about them