Una persona sana è una persona felice!

Lotta contro il cancro insieme a noi! Per poter crescere e operare sempre meglio abbiamo bisogno di essere sempre di più. Un tuo piccolo gesto può fare la differenza. Scopri i diversi modi in cui puoi aiutarci:

Iscriviti alla nostra associazione

Per poter crescere e operare sempre meglio abbiamo bisogno di essere sempre di più. Conferma la tua iscrizione e/o regala l'associazione ad un'amicaPiù siamo e più donne potranno essere aiutate.

Clicca qui per compilare il modulo e associarti

Il tuo 5x1000 all’Associazione Salute Donna Onlus

A te non costa nulla di più, ma per i progetti di SALUTE DONNA è un aiuto importante.

SDO 5X1000

Sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi/730/cud, nello spazio dedicato alla scelta del 5 per mille:

1. metti la tua firma nel primo riquadro (sostegno volontario e non profit)
  2. ricordati di inserire anche il codice fiscale di SALUTE DONNA: 97160150153

Donazioni

La tua donazione aiuterà diverse persone che stanno affrontando la malattia tumorale. Collabora anche tu! Puoi effettuare la donazione tramite. Se volete aiutare la nostra associazione tramite donazioni:

• Tramite bonifico bancario:
    BANCA PROSSIMA Filiale 5000 Piazza Paolo Ferrari, 10 - 20121 Milano
    Cod. IBAN IT11V0335901600100000002935
    Intestato a: Associazione Salute Donna onlus Via Venezian, 1 - 20133 Milano

• Tramite Conto Corrente Postale:
    119206 intestato a: Associazione Salute Donna onlus Via Venezian, 1 - 20133 Milano
    IMPORTANTE: indicare sulla causale del versamento “Erogazione Liberale a sostegno dei progetti di Salute Donna Onlus”

Diventa Volontario

Puoi aiutarci offrendo il tuo aiuto nella sede di Salute Donna più vicina alla tua città, accompagnandoci nelle giornate dei banchi per la raccolta fondi, occupandoti del nostro Orto Sinergico, o in mille altri modi: contatta la nostra segreteria per chiedere maggiori informazioni, saremo felici di averti con noi!

Nel corso dell’anno inoltre si dovrà partecipare ai corsi di formazione dei volontari per rafforzare il principio della solidarietà e sussidiarietà. Ecco alcune attività svolti dai nostri volontari.

• Orto Sinergico
  • Corsi di cucina
  • Linea Verde
  • Banco Salute Donna presso Istituto dei Tumori