Fai una donazione

La tua donazione aiuterà diverse persone che stanno affrontando la malattia tumorale. Collabora anche tu! Puoi effettuare la donazione tramite

Se volete aiutare la nostra associazione tramite donazioni:

• Tramite bonifico bancario:
    BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO S.C.
    Cod. IBAN IT73A0845332620000000140547
    Intestato a: Associazione Salute Donna onlus Via Venezian, 1 - 20133 Milano

• Tramite Conto Corrente Postale:
    119206 intestato a: Associazione Salute Donna onlus Via Venezian, 1 - 20133 Milano
    IMPORTANTE: indicare sulla causale del versamento “Erogazione Liberale a sostegno dei progetti di Salute Donna Onlus”

I benefici fiscali della tua donazione

Le persone fisiche possono: dedurre le donazioni effettuate a favore delle ONLUS a mezzo c/c postale, bonifico bancario o assegno, ai fini dell’imposizione diretta, nei limiti del 10% del reddito con un massimo di 70.000 euro annui – (art. 14 Decreto Legge n. 35 del 14/03/2005 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005).

Oppure: detrarre il 26% dell’erogazione di importo non superiore a 30.000 euro effettuata a mezzo c/c postale, bonifico bancario o assegno – (art.15 comma 1.1 DPR 917/1986 TUIR).

Le imprese possono: dedurre le donazioni effettuate a favore delle ONLUS a mezzo c/c postale, bonifico bancario o assegno, ai fini dell’imposizione diretta, nei limiti del 10% del reddito di impresa dichiarato con un massimo di 70.000 euro annui – (art. 14 Decreto Legge n. 35 del 14/03/2005 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005).

Oppure: dedurre le donazioni effettuate a favore di ONLUS a mezzo c/c postale, bonifico bancario o assegno, ai fini dell’imposizione diretta, per importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato – (art. 100 comma 2 lettera h DPR 917/1986 TUIR).

Le suddette detrazioni e deduzioni non sono cumulabili