Assistenza Legale

Non è semplice tutelare i propri diritti e lo è ancora meno quando la malattia cambia le tue priorità.

Salute Donna mette a disposizione esperti che possono guidarti e assisterti se hai subito un danno alla salute o ti sono stati negati diritti essenziali per curati.  La medicina non può essere considerata una scienza infallibile, è fatta di successi, ma anche di possibili esiti negativi e non sempre dietro una complicazione c’è la responsabilità di qualcuno. Ma quando l’errore c’è e si accerta il suo collegamento con il danno alla salute, allora sì che è necessario il giusto risarcimento.

Il medico ha sbagliato: cosa fare?

Ecco i passaggi concreti per chiedere il risarcimento: approfondisci e recupera i documenti richiedendo alla struttura che ti ha curato la tua cartella clinica. Deve dartela entro 7 giorni; se servono integrazioni dovrà dartela entro 30 giorni. Il nostro servizio di assistenza legale è sempre a disposizione gratuitamente per fornirti una consulenza ma anche per azioni dirette e rappresentanza in giudizio.

Per accedere a tale servizio chiamare il numero 02 647 0452 o scrivere all’indirizzo mail info@salutedonnaonlus.it

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