MILANO – Un appuntamento da non perdere: apericena e swap party in Cascina Rosa (via Vanzetti 5, zona Città Studi). Il 23 febbraio torna uno degli eventi più gettonati promossi dalla nostra associazione. Abbinato anche a un appuntamentoimperdibile per le amanti del fashion.
Alle 18 in Cascina Rosa torna il classico apericena con le prelibatezze dolci e salate – e tutte rigorosamente sane – preparate dei cuochi della struttura. Poi alle 19.30 si concluderà tassativamente l’apericena per dare inizio allo swap party: un’occasione per imparare ad abbinare i colori e a scegliere gli abiti e gli accessori che valorizzano maggiormente il fisico.
Ogni partecipanti potrà portare tre capi (puliti e in ordine), scambiarli con le nuove amiche e sotto la direzione di Lucia Perfetti (specializzata in arteterapia) e Anita Ferraro (consulente di immagine) imparare a scegliere i vestiti che ci fanno sentire e vedere più belle.
È gradita un’offerta di 15 euro, a sostegno delle iniziative promosse dall’associazione.
Per motivi organizzativi è necessario confermare anticipatamente la partecipazione indicando se si parteciperà ad entrambi gli eventi (apericena e swap party) o soltanto a uno dei due.
Confermare il prima possibile la partecipazione telefonando a “Salute Donna Onlus” allo 02.6470452 oppure inviando un’email a [email protected]