Non è semplice tutelare i propri diritti e lo è ancora meno quando la malattia cambia le tue priorità, Salute Donna mette a disposizione esperti che possono guidarti e assisterti se hai subito un danno alla salute o ti sono stati negati diritti essenziali per curati. La medicina, non può essere considerata una scienza infallibile, è fatta di successi, ma anche di possibili esiti negativi e non sempre dietro una complicazione c’è la responsabilità di qualcuno. Ma quando l’errore c’è e si accerta il suo collegamento con il danno alla salute, allora sì che è necessario il giusto risarcimento. Il medico ha sbagliato: cosa fare? Ecco i passaggi concreti per chiedere il risarcimento: Approfondisci e recupera i documenti, richiedendo alla struttura che ti ha curato la tua cartella clinica. Deve dartela entro 7 giorni; se servono integrazioni dovrà dartele entro 30 giorni. Il nostro servizio di assistenza legale è sempre a disposizione gratuitamente per fornirti una consulenza ma anche per azioni dirette e rappresentanza in giudizio.
Per accedere a tale servizio chiamare il numero 02 647 0452 o scrivere all’indirizzo mail info@salutedonnaonlus.it