Una giornata di screening con i nostri specialisti dedicati ai collaboratori delle aziende, un corso di prevenzione sugli stili di vita, un approfondimento sulla gestione dei lavoratori malati oncologici, una donazione per eventi o forniture, un progetto comune per la popolazione. Sono tante le opportunità che mettiamo a disposizione delle aziende interessate ad interagire con Salute Donna Onlus: dalla piccola impresa alla grande multinazionale, siamo sempre riusciti a unire le forze con reciproca soddisfazione. La conoscenza delle attività della nostra associazione produce spesso un effetto moltiplicatore: le persone coinvolte avviano un percorso di miglioramento e monitoraggio della loro salute, con un effetto positivo sui costi sociali e, se vogliamo dirla tutta, anche aziendali. E in più, a loro volta, diventano testimoni, oggi diremmo influencer, di un messaggio di cura e prevenzione. Per noi, invece, è sempre un’occasione straordinaria di incontro con le storie di tutti. Se siete interessati a saperne di più su giornate da vivere al nostro fianco: incontri, prevenzione, donazioni, lezioni su alimentazione, cucina naturale, corsi dedicati alla Risorse Umane o qualsiasi altra buona idea contattateci.
Tante le aziende al fianco di Salute Donna Onlus:
- Abbvie
- Amgen
- Anita italia
- Artemide
- Astellas
- Astra zeneca
- Baro’ cosmetics
- Baule volante
- Benvita medica
- Bristol-myers squibb
- Boston scientific
- Caffarel
- Celgene
- Cleaf mobilificio
- Cr lab
- Danese
- De padova
- Ely lilly italia
- Europarty di galimberti
- Fidapa modoetia
- Fitness first
- Fondazione bracco
- Gelsia
- General electric
- Genomic health
- Janssen
- Lidl italia
- L’oreal
- Mediolanum
- Medtronic italia
- Mylan italia
- Msd italia
- Nashi argan
- Noberasco
- Novartis farma
- Panzeri diffusion
- Pfizer italia
- Pompadour
- Projectautomation
- Residenze anni azzurri
- Roche
- Rottapharm
- Sanofi genzyme
- Sapio life
- Shiseido
- Siemens
- Sky italia
- Takeda
- Vodafone
- Women model
- Management
COLLABORAZIONI POLITECNICO DI MILANO
IMPORTANTE:
Ogni donazione da parte di un’azienda a Salute Donna gode dei benefici fiscali (D.lgs n. 117/2017 – Art 83 – DM 28/11/2019):
- donazioni in denaro e natura deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
- se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo
Per avere maggiori informazioni e per definire una collaborazione personalizzata sulle esigenze della tua azienda inviaci un’email all’indirizzo donazioni@salutedonnaonlus.it.